“Una marcia in più per gli impianti FV” – incontro con Italia Solare

Dopo Palermo, ITALIA SOLARE ha percorso 1482 km per arrivare a Cinisello Balsamo per organizzare il quarto appuntamento del ciclo di incontri “Una marcia in più per gli impianti FV”. Incontro organizzato con il supporto di Enerpoint giovedì 13 ottobre 2016.

L’evento avrà luogo presso il Centro di Educazione Ambientale di Legambiente nell’Oasi S.Eusebio. Un luogo incantato e immerso nella natura completamente realizzato con le tecniche della bioedilizia. Eccovi un video di presentazione del Centro (https://www.youtube.com/watch?v=q5q2Yjd_v3U).

L’obiettivo dell’incontro è di presentare in maniera chiara e descrittiva le nuove opportunità economiche legate agli impianti fotovoltaici incentivati e non. Con la graduale riduzione dello Scambio sul Posto e l’avvento del nuovo Sistema delle Tariffe Elettriche si stanno aprendo ottime possibilità di massimizzare l’autoconsumo ricorrendo ai sistemi di accumulo.

L’incontro si rivolge a proprietari di impianti di fotovoltaici, installatori, progettisti e tutti quei professionisti che operano a vario titolo nel settore e che potranno intervenire e confrontarsi con figure di riferimento del mondo del fotovoltaico ed esprimere il loro parere in merito al tema attuale della risoluzione anticipata degli incentivi.

In perfetta sintonia con i principi della condivisione e della trasparenza, ITALIA SOLARE presenterà la sua proposta di risoluzione anticipata degli incentivi dando ampio spazio al dibattito e al confronto con i partecipanti.

Per il PROGRAMMA dettagliato e per PRENOTARSI cliccare QUI

Taggato con: , , ,
Pubblicato in Energia
Archivi